Alaska to Mexico Marathon

TopClassico

Da Anchorage a Cabo San Lucas
27 agosto – 26 settembre 2023

 

Un mese in giro dall’altra parte del mondo percorrendo 12mila km in direzione sud, partendo dai panorami mozzafiato dell’Alaska fino a raggiungere la Baja Peninsula, in Messico. È l’Alaska to Mexico Marathon di Rally the Globe, una proposta di lunga percorrenza dedicata ad automobili costruite entro il 1976 in luoghi dove le distanze sono enormi e la civilizzazione minima. Un mese di guida intensa, di avventura e di grande esplorazione.

 

Tre buoni motivi per andarci:

1) I paesaggi dagli orizzonti infiniti, le montagne innevate, i deserti, i canyons, le dune e le spiagge stupende che si succederanno lungo la strada e le tante stradine secondarie scelte dall’organizzazione. Spiagge spesso anche incastonate in graziosi villaggi di pescatori.

 

See Also

 

2) Sono previste sessioni di regolarità con incluse prove di media che metteranno alla prova la capacità di resilienza dei concorrenti.

3) La quantità di Stati attraversati è impressionante: dal Alaska, Yukon, British Columbia, Washington State, Oregon, Idaho, Nevada, Utah, Colorado, New Mexico, Arizona e California.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

TopClassico | Registrazione del Tribunale di Milano n. 25 del 9.02.2021
© 2022 All rights reserved