Modena Cento Ore

TopClassico

Emilia Romagna e Toscana,
2-7 Ottobre 2022

 

La Modena Cento Ore è l’unica gara in Italia in cui i piloti devono sfidarsi sia in pista sia in prove speciali su strada chiusa: un mix tra rally e velocità in circuito, con partenze in griglia. La formula consente di vivere sullo stesso percorso e con lo stesso programma la passione per il motorsport nella maniera che più si preferisce: l’adrenalina della velocità o la maggiore tranquillità della gara di regolarità con giri cronometrati in pista e prove di media sempre su strada chiusa.

 

Tre buoni motivi per non perderla:

1) Gli equipaggi guideranno per quattro giorni sulle più belle strade di Emilia- Romagna, Toscana e Marche. Un coast to coast con tappe a Milano Marittima, Firenze e Modena.

 

See Also

 

2) Il 4 ottobre la seconda tappa partirà con l’adrenalinica gara sul tracciato del Misano World Circuit Marco Simoncelli e dopo pranzo i concorrenti si sfideranno in due prove speciali sugli Appennini. Mercoledì 5 ottobre la terza tappa si aprirà con due prove speciali nel meraviglioso contesto dei colli fiorentini e si concluderà con la gara al Mugello Circuit. La serata sarà invece organizzata nel cuore rinascimentale di Firenze.

3) L’esperienza delle gare e del viaggio è completata da momenti conviviali e serate in location esclusive, con la tradizionale conclusione nel centro di Modena, cuore della Motor Valley.

modenacentoore.canossa.com

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

TopClassico | Registrazione del Tribunale di Milano n. 25 del 9.02.2021
© 2022 All rights reserved