Sorrento Roads by 1000 Miglia

TopClassico

Golfo di Sorrento,
30 marzo – 2 aprile

Il Golfo di Sorrento farà per la seconda volta da sfondo a Roads by 1000 Miglia, un format pensato per portare le auto storiche in territori al di fuori del tradizionale percorso della Freccia Rossa. Esperienze esclusive, scorci e panorami che solo la Penisola Sorrentina può offrire, prove sportive: ecco gli ingredienti dei giorni intensi dell’evento, che si svolgerà dal 30 marzo al 2 aprile. Giornate in cui gli equipaggi si misureranno con cronometri e pressostati e potranno apprezzare le eccellenze gastronomiche, territoriali e culturali di una tra le destinazioni più ammirate al mondo.

Sorrento, quindi, sarà palcoscenico e fulcro delle attività, sportive e non: da Piazza Angelina Lauro, sede delle verifiche e luogo di partenza e arrivo della gara di regolarità Sorrento-Positano-Sorrento, al centro storico dove scoprire le bellezze e le eccellenze del territorio percorrendo un goloso itinerario tra agrumi, prodotti caseari e gelato.

See Also

La gara di regolarità si snoderà in 20 prove cronometrate, disputate lungo i tornanti della Costiera con il suggestivo passaggio a Sant’Agata dei Due Golfi, e saranno comprese un sosta a Punta Campanella, vista sui Faraglioni di Capri e arrivo a Positano.

1000miglia.it/eventi/sorrento-roads

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

TopClassico | Registrazione del Tribunale di Milano n. 25 del 9.02.2021
© 2022 All rights reserved